b0e6cdaeb1 Era un grande film, certamente no. Comunque, è stato un bel film e molto meglio di quanto le immagini di Roger Moore Bond fossero diventate in quel momento. Moore interpreta un terapeuta la cui vita sta per essere eliminata - il problema è che non ha idea di chi lo vuole morto. Esattamente chi è dietro ai tentativi e perché si sta verificando, non lo svelerò (rovinerebbe il film), ma ti tiene a indovinare e le prestazioni sono buone. Questo è un buon tentativo da parte di Moore di fare qualcosa di diverso e io applaudo i suoi sforzi. <br/> <br/> Se ti piace vedere Moore come qualcuno diverso da 007, ti suggerisco anche di vedere Ffolkes Questo è un piccolo film d'avventura su un gruppo di mercenari che si impossessano di una piattaforma petrolifera. La performance di Moore in questo è diversa da quella di Bond che si potrebbe trovare! In effetti, l'unico motivo per vederlo è che il cast, la maggior parte di loro, trascina questo melodramma tiepido sopra l'acqua. Roger Moore, mi sono chiesto, cosa ci fa in questo? Deve essere per il fatto che ha avuto la possibilità di interpretare un ruolo fuori dal comune per lui. Fa una buona svolta come lo psichiatra che ha superato la testa nei tentativi della sua vita. <br/> <br/> Elliot Gould è meraviglioso come il detective alla mano, finché non viene mostrato come un sicofante. Quindi il suo ritratto diventa routine e hammy. Questo è tipico di Gould, poiché suona sempre bene personaggi gravi e laconici, e & quot; yes-men & quot; male. Non è nella sua natura. <br/> <br/> Art Carney è memorabile come detective privato. Anne Archer e David Hedison fanno un buon lavoro se abbastanza standard per ciascuno. <br/> <br/> Tuttavia, Rod Steiger è un vero peccato. Dov'era il regista quando aveva bisogno di attenuare? È troppo esagerato e intenso per essere credibile. Il fatto è che Rod Steiger è un attore regista, è in grado di prendere la direzione e creare sfumature quando gli viene data quella direzione, e quando viene rilasciato, non lo è. Nel caso, Nel calore della notte, un personaggio simile per lui, alternando appropriatamente tra indignazione e comprensione, un ruolo ben fatto e ben diretto gli fa vincere un Oscar. E che dire del suo ruolo nel bandito messicano in Fistful of Dynamite di Sergio Leone? Ancora una volta, diretto bene, si trasforma in una performance stellare. <br/> <br/> In questo film, è imbarazzante vedere, perché è molto meglio di quello che i risultati sono qui. Oltre alle esibizioni, questo è un mistero di cop-mob-murder di routine. The Naked Face è un film divertente con grandi performance di un cast brillante. È incredibilmente potente e ha una sceneggiatura profonda e realizzata. Anche se ha un budget molto basso e il montaggio lento e lento non aiuta qui. <br/> <br/> Roger Moore offre una performance di guida come Dr. Judd Stevens. Insieme a Eliot Gould e Art Carney, i Co-Stars di The Naked Face come Anne Archer (Clear And Present Danger) e David Hedison (Live And Let Die). Ha grandi sequenze di suspense e un'emozionante battaglia finale. <br/> <br/> E 'ben diretto e filmato, ma alcune aree hanno bisogno di una certa lucidatura. È bello vedere un ruolo più umano a differenza della sua parodia dei film di James Bond. Ci sono anche meno momenti campy che nel tuo film medio di Moore. Anche se non sono sicuro che sia disponibile su VHS / DVD. <br/> 7/10 Penso che l'intero film sia un buon film, ma il finale è un po 'strano e sembra non essere necessario. Secondo me potremmo ritagliare l'ultima scena. I personaggi sono stati interpretati bene, tutto sommato un buon film. Mi è piaciuto molto Elliott Gould's (Stand-In / Double) Richard Slamp. Era eccellente e ha reso il film degno di essere visto. Mi piacerebbe vederlo in più film. Roger Moore è un grande attore e mi è piaciuto molto cominciando nei suoi primi anni come "The Saint". Rod Steiger è così intenso … è uno dei migliori attori del suo tempo. Peccato che questo film non abbia ottenuto la copertura dello schermo che meritava, sarebbe stato un grande successo.Questo film è piuttosto oscuro e deprimente, ma l'argomento del film richiede questo tipo di background. Ci sono alcuni scatti molto belli della bellissima città di Chicago in questo film. Questo film ha molti dei miei attori preferiti e questo di per sé lo rende un orologio molto interessante per me. Art Carney (Norton), Elliott Gould (Mash), Roger Moore (The Saint e 007) Rod Steiger (A qualcuno piace caldo, ecc.), David Hedison (Voyage under the sea) e Rick Slamp (Elliot's Stand-in e Double ) Questo film ha alcuni commenti negativi su Gays. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui non ce l'ha fatta. All-in-All è stato un film molto bello e ti suggerirei di prenderne una copia e di dargli una visione.
Icrafores Admin replied
350 weeks ago