Icrafores Admin replied

350 weeks ago

California Skate

Show Spoiler

374e6bdcca questo è un gran bel film ……….. prima che lui stravolga così apertamente Jack Nicholson. gli skateboard k-mart sono una risata come lo è la scena nell'aereo quando i ragazzi si attaccano adesivi tipo skateboard dappertutto. Solevo disegnare quel simbolo del ratto sulla mia scrivania a scuola tutto il tempo. e non ho mai saputo che tony hawk ci fosse dentro ….. ma sono zoppo. in effetti deve essere stato zoppo per Tony, perché non fa affatto pattinaggio in questo film. guida un'utilità rossa con un vecchio tetto di una capanna di pizza (devi vedere il film solo per la pizza-car) e, in base ai crediti, non esegue nessuna delle acrobazie né è elencato come "skater & quot; la trama è un po '& quot; papà film & quot; per un film di skate board che è in conflitto con l'intera teen alien alienata, tuttavia con alcune cose, più esagerato e meglio è.
Non diventa più figo di questo. Questo è il miglior film di skateboard di sempre. Ci sono alcune scene davvero impressionanti e il film è totalmente rock. È un po 'vecchia scuola ora, ma allora? Aggiunge solo charactor e dimostra che non importa come ottiene la tecnologia avanzata, non fanno più gemme come questo. sì, certo che diavolo no! Dai un'occhiata ai capelli di Christian Slaters! È meraviglioso. E così è questo film. Mi spiace di sembrare un ragazzo con la testa in aria di 13 anni. L'unica cosa per cui avrei mai fatto un film è stata la recitazione. Christian Slater è cool, ma ci sono state alcune deboli performance di altri. Questo però non influisce sul film! Ehi, e ci ha dentro Tony Hawk. L'uomo! Devo dire più? <br/> <br/> 2 pollici molto entusiasti, 10 su 10
Va bene, il film non è TUTTO QUELLO, ma riporta ricordi caldi. L'intero stile del film è stato molto bello quando avevo 10 anni, e il sentimento è stato bloccato. <br/> <br/> La trama è stupida ma i ragazzi skater sono fantastici. Gran parte della recitazione è scarsa, ma un BUON FILM. Devi guardare oltre tutte le cose cattive e cercare di sprofondare nel bravo fratello della "bella famiglia" vendicando la morte del suo fratellastro. ALLORA ti piacerà. :-) <br/> <br/> Saluti, Chafie
Questo film parla di un adolescente di skateboard (Christian Slater) che indaga sull'omicidio del fratello adottivo. I suoi genitori (Ed Lauter, Mercurio) sono profondamente addolorati. Suo fratello, originario del Vietnam, viene ucciso da un'organizzazione guidata da una cattiva (Richard Herd) ma è consapevole che il negozio che ha lavorato manda armi al Vietnam invece che a medicinali. Nel frattempo un ispettore di polizia severo (Steven Bauer) rintraccia gli assassini. L'adolescente senza scrupoli ha una squadra di skateboard (Max Perlich) e improvvisamente è coinvolto in diversi rischi, aiutato dal gruppo di skateboard Trashers. <br/> <br/> Il film mostra azione, suspense, brividi e, ovviamente, lo skateboarding spettacolare. Le acrobazie dimostrano il loro mestiere perfetto nelle piscine vuote di ignari proprietari di case urbane, pioniere di un nuovo sport agitato. L'immagine impressiona con le sue scene acrobatiche con limiti e salti da brivido. Rumorosa partitura musicale realizzata con il sintetizzatore di Jay Ferguson. Il film è professionalmente diretto da Graeme Clifford. È un buon regista con il suo più grande successo: ¨Frances¨ e Ruby Cairo, oggi dirige solo per la televisione: Last Don I, II, tra gli altri. Altri film sul sottogenere di Skateboarding sono ¨Skateboard: The movie (78), Skateboard kid I (93) e II (95) e Skateboard madness¨, anche se il film classico è "Lords of Dogtown" diretto con Catherine Hardwicke e con Emile Hirsch e Heath Ledger. Per quelli con interesse per adolescenti e appassionati di skateboard.
questo film è iconico per gli anni '90 e l'intera era di skateboarding. Devo ammettere che ho 28 anni e lo guardo quasi tutti i giorni da quando è uscito. il mio cugino favoloso mi ha insegnato a fare skateboard quando ero un giovane e da allora sono stato catturato. Se qualcuno che è un vero skater e non ha visto questo film, ha bisogno di rivalutare le proprie priorità e farlo. NIENTE BATTE QUESTO periodo di film da skate. Tony Hawk è isterico nella sua lanki-ness e carineria e capelli tagliati, davvero? Ehi, c'è la mia capanna della pizza! Sono stato ossessionato da questo film da quando è uscito e lo sto introducendo a molti giovani e più vecchi di tutta la mia vita. Tutti mi ringraziano per l'introduzione e non capiscono perché non è stato più ampiamente promosso. Grazie al cielo per i seguaci. Tutta la mia famiglia stava cercando il DVD per me e la colonna sonora per anni prima che ne trovassero uno e ad un ragionevole $ 40. Raccomando qualsiasi possibilità di avere un assaggio, fallo!

Countdown - Dimensione zero dubbed italian movie free download torrentJohnny Two-Guns hd full movie downloadLa carica dei seicento scaricare filmGoku Midnight Eye 720p torrentDownload Threshold full movie in italian dubbed in Mp4free download Iron Mandownload full movie Rogue in italianJack Reacher: Punto di non ritorno dubbed italian movie free download torrentThe Last Soviet Movie movie download in hdBlue Heelers
Please log in to post a reply.