Icrafores Admin replied

349 weeks ago

Doppia Indagine

Show Spoiler

374e6bdcca Bon Cop, Bad Cop (2006) Questa è una commedia d'azione canadese su due poliziotti - uno dell'Ontario e uno del Québec, che a malincuore uniscono le forze per risolvere un omicidio. Il dialogo è un misto di inglese e francese. Questo in realtà aggiunge alla commedia e non distrae. È un film poliziotto amico che ricorda Lethal Weapon, con un tocco di Rush Hour. È la perfetta fusione di azione e commedia. Il film ha vinto due Genie Awards, quattro Canadian Comedy Awards e il "billet d'or" (golden ticket) al Quebec's Jutra Awards (assegnato al film con il più alto successo al botteghino). Il film non è stato distribuito teatralmente al di fuori del Canada, il che è un peccato, perché credo che avrebbe fatto bene a livello internazionale. Ha funzionato abbastanza bene in Canada per garantire un sequel. È un film molto ben fatto. Non vedo l'ora di vedere presto il sequel.
dopo aver fatto qualche ricerca su questo film nella rete mi è stato assicurato che mi piacerebbe questo film. così l'ho fatto e non ho intenzione di mentirti, era un po 'strano ma non ne valeva la pena. Sono felice di non aver speso soldi per il teatro ma ho speso tempo e denaro quando lo ordino su richiesta. questo è un film molto canadese. ogni volta che guardo un film canadese penso a me stesso perché ho visto un altro film canadese. ma poi dico a me stesso che sto sostenendo i film canadesi alla fine sono canadese, Eh non perdere tempo e denaro se non stai sostenendo l'industria cinematografica canadese. Solo film di spettatori canadesi.
Ottimo, divertente, buddy movie! <br/> <br/> Ottima azione, battute divertenti, umorismo morboso, insolito (aggirarsi dopo il primo shock - diventa più divertente ma non più grossolano). <br/> <br /> I 2 cavi sono perfettamente abbinati, & amp; i loro personaggi si sviluppano per mostrare la profondità dei valori che condividono. Questo suona piuttosto alto per un film così duro, veloce e violento, ma questi ragazzi sono davvero cavalieri in incognito. E la svolta di questo film è che le differenze superficiali che mantengono il dialogo teso e veloce sottolineano che entrambi vogliono solo la stessa cosa - i loro figli, un lavoro e amp; a qualcuno a cui sorridere. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto l'angolo di hockey, e mentre sono sicuro che molte delle barzellette canadesi hanno navigato proprio sopra la mia testa americana, il pungolo contorto, sottile e intelligente lo ha spianato. Un sacco di battute, visive, verbali, situazionali e guidate dai personaggi. Il capo della polizia di lingua francese è un buffone inestimabile, e ci sono molte parti eccellenti. <br/> <br/> A molte donne potrebbe non piacere questo per la sua intensa violenza & amp; azione intrisa di sudore. Non io - dico, prendi una confezione da sei della tua birra preferita e amp; preparati a divertirti. <br/> <br/> Regista & amp; attori: Sequel PER FAVORE!
Mentre Bon Cop Bad Cop è stato sicuramente un film divertente, mi è stato lasciato il culo nel mio posto da recitazione economica, cliché di un negozio da dieci centesimi e una troppa scena di combattimento. Il personaggio di Patrick Huard (David Bouchard) riempie lo stereotipo antiquato di un francese canadese, guidato da impulsi eccessivi. All'inizio del film, l'ex moglie di David nota che se non fosse per lavoro, donne e alcol, potrebbero ancora essere sposati. Mentre ci si può aspettare che il suo personaggio si sviluppi oltre questi difetti, un climax romantico viene in seguito raggiunto con un Sarain Boyland dall'aspetto virile. <br/> <br/> La sceneggiatura trascina ed è pericolosamente sfocata. La motivazione per il Tattoo Killer non viene mai rivelata. Dopo due ore di combattimenti di pugni indulgenti e scene di caccia, alla fine mi aspettavo almeno una svolta. Il killer del tatuaggio è semplicemente un fan sfegatato dell'hockey o ha una ragione più specifica per uccidere membri dell'élite della comunità di hockey. <br/> <br/> Nel complesso, il film avrebbe potuto usare un editing migliore (troppe scene di combattimento , è diventato noioso) e un copione più stretto.
Mi è piaciuto questo film! Tuttavia, sto cercando il & quot; bloopers & quot; elencare e rendersi conto che nessuno aveva commentato questo, o se l'hanno fatto non riesco a trovarlo. Un piccolo blooper ma ovvio: nella scena in cui Colm e Patrick stanno discutendo su questo caso, l'Ontario o il Quebec, e il morto è appeso al cartellone. Gli attori fanno alcuni riferimenti a come il corpo è appeso. Sia Patrick che Colm dicono che i piedi sono in Ontario e la testa è in Quebec. Se controlli, vedrai che il contrario è effettivamente vero e che i piedi sono in Quebec con la testa in Ontario. Come ho detto, una piccola cosa - e non ti distrarrà da un film canadese davvero divertente!

Strade violente full movie in italian free download mp4L'altra faccia del pianeta delle scimmie full movie online freeOur World War online gratuitoThe Golden Web scaricare filmBattles BC download torrentDownload the Blood Father full movie italian dubbed in torrentCountry Kids vs. City Kids full movie free downloadA Poison Seeps Faster Than Margaret's Hope for Freedom movie free download in italianFreddy vs. Jason online gratuitoSword of Heaven download torrent

last edited 268 weeks ago by Icrafores
Please log in to post a reply.